video suggerito
video suggerito

Cologno Monzese, operaio 23enne ustionato dalla fiammata di una bombola: è grave

Il ragazzo aveva appena finito di lavorare in un cantiere in via Monte Grappa, quando da una bombola di gas si è generata una fiammata che l’ha investito al volto e alle braccia. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano, è ricoverato in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
60 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sul lavoro a Cologno Monzese, in provincia di Milano. Un operaio di 23 anni aveva appena finito di lavorare in un cantiere in via Monte Grappa e stava sistemando alcune attrezzature su un camioncino quando è stato investito da una fiammata generatasi da una bombola a gas presente proprio sul mezzo, venendo investito dal fuoco al volto e alle braccia e rimanendo gravemente ustionato. Sul posto sono sono giunti immediatamente i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffele di Milano, dove adesso è ricoverato in gravi condizioni a causa delle ustioni riportate. Stando a quanto si apprende, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente si sono recati anche gli agenti della Polizia Municipale e gli ispettori del lavoro dell'Ats: a loro spetta il compito di verificare se la bombola fosse danneggiata o se l'incidente sia stato causato da una disattenzione dell'operaio.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views