233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cologno Monzese, incidente in una falegnameria: morto 50enne schiacciato da tavole di legno

È stato schiacciato da alcune tavole di legno che si sono staccate travolgendolo in pieno, per questo un 50enne di nazionalità tunisina è morto questo pomeriggio all’interno della propria falegnameria a Cologno Monzese. Per lui non c’è stato nulla da fare nonostante la rapida corsa in ospedale.
A cura di Chiara Ammendola
233 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Stava lavorando all'interno della propria falegnameria di via Toscanini, a Cologno Monzese, quando è stato travolto da una catasta di pannelli in legno caduti dall'alto. L'uomo, un 50enne di nazionalità tunisina, è rimasto schiacciato dalla pesante massa di legno e non è riuscito così a liberarsi. L'incidente si è verificato questo pomeriggio poco dopo le 17. I soccorritori sono giunti poco dopo sul luogo dell'incidente grazie alla chiamata di alcune persone che hanno sentito il forte boato, con un'ambulanza e un'auto medica: insieme con loro sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno liberato la vittima.

I paramedici dopo avergli praticato il massaggio cardiaco hanno trasportato il 50enne all'ospedale San Raffaele di Milano dove è giunto in codice rosso: qui i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Secondo i carabinieri che hanno raggiunto gli uomini della polizia locale, con la squadra infortuni sul lavoro, nella falegnameria, sarebbe stato un incidente a provocare la caduta dei trucioli di legno.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views