video suggerito
video suggerito

Clochard colpito alla testa vicino alla stazione Centrale di Milano: è grave

Un clochard è ricoverato in fin di vita al San Raffaele di Milano dopo essere stato colpito alla testa da una persona al momento ignota. L’aggressione questa mattina attorno alle 6.30 nei pressi della stazione Centrale di Milano.
A cura di Francesco Loiacono
6 CONDIVISIONI
Immagine

Un'aggressione dai contorni ancora poco chiari è avvenuta questa mattina, attorno alle 6.30, nei pressi della stazione Centrale di Milano. Uno dei clochard che trovano ogni notte riparo nei pressi dello scalo ferroviario è stato colpito alla testa da una persona al momento ignota. Il senzatetto, che secondo le prime informazioni sarebbe un uomo di nazionalità spagnola, è stata soccorso per primo da un edicolante che si trova in piazza Duca D'Aosta. Il soccorritore ha riferito alla polizia di aver udito un tonfo: poi ha visto il clochard per terra, mentre non sarebbe riuscito a individuare l'aggressore.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, che ha portato il ferito in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano, dove tutt'ora l'uomo si trova ricoverato in pericolo di vita.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views