6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cividate Camuno, violento frontale tra due auto: quattro feriti. Grave una donna di 30 anni

Un grave incidente ha coinvolto la provincia di Brescia nella tarda serata di mercoledì quando due auto sono rimaste coinvolte in un frontale che ha provocato il ferimento di quattro persone. Grave una donna di 30 anni ricoverata agli Spedali Civili dove è giunta in elicottero: sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia.
A cura di Chiara Ammendola
6 CONDIVISIONI
Le auto coinvolte nell'incidente a Cividate Camuno
Le auto coinvolte nell'incidente a Cividate Camuno

Violento incidente nella serata di mercoledì a Cividate Camuno, in provincia di Brescia, dove due auto si sono scontrate lungo la Statale 42 causando il ferimento di ben quattro persone, una delle quali è stata trasportata in grave condizioni agli Spedali Civili. Lo schianto si è verificato intorno alle 19.30 quando una Range Rover e una Skoda provenienti da direzioni opposte si sono scontrate in un impatto frontale nel territorio di Cividate Camuno: a bordo delle due vetture vi erano quattro persone che sono rimaste tutte ferite nello schianto. Le due auto infatti sono andate completamente distrutte. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 con due ambulanze e un'auto medica, coadiuvati poi da un elicottero alzatosi da Brescia per supportare il personale sanitario nelle operazioni di soccorso.

Da chiarire la dinamica dell'incidente: indaga la polizia

Tre dei feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Esine, un ragazzo e una ragazza, di 28 e 27 anni, e un uomo di 52, mentre una terza persona, una donna di 30 anni è stata trasportata al Civile di Brescia a causa delle ferite riportate. Le sue condizioni apparse inizialmente molto serie hanno si sono stabilizzate una volta giunta in ospedale. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che non solo hanno supportato medici e infermieri nel soccorrere i feriti, ma si sono occupati della messa in sicurezza della carreggiata: la strada è stata infatti chiusa per ore al traffico per permettere le operazioni di soccorso e poi di rimozione dei mezzi. Sulla dinamica dell'incidente indaga ora la polizia che ha effettuato i rilievi del caso utili a ricostruire quanto accaduto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views