130 CONDIVISIONI

Cislago, cade per oltre cinque metri da un ponteggio: grave un 34enne

Paura per un operaio di 34 anni che questa mattina è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Cislago, in provincia di Varese.
A cura di Chiara Ammendola
130 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente sul lavoro questa mattina a Cislago, in provincia di Varese, dove un uomo di 34 anni è caduto da un ponteggio, da un'altezza di circa cinque metri. Sul posto, un cantiere edile di via Filippo Meda, sono giunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza al quale è sopraggiunto anche un'eliambulanza: l'uomo è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele di Milano.

L'uomo ricoverato al San Raffaele di Milano per un trauma cranico

L'allarme è scattato intorno alle 8.45 quando è stato chiesto l'intervento dei soccorritori del 118 nel cantiere edile di Cislago in via Filippo Meda per un incidente accorso a un operaio: l'uomo, D.E. di 34 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato da un ponteggio, da un'altezza di circa 6 metri. In suo soccorso sono intervenuti un’ambulanza della Sos di Uboldo e l’elisoccorso del 118. Stando a quanto riportato da Areu, l'Azienda regionale di emergenza urgenza, il 34enne avrebbe riportato un forte trauma cranico, per questo è stato trasferito con l’elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano in codice giallo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Saronno per ricostruire la dinamica dell’accaduto e i tecnici Ats per verificare che tutte le norme siano state rispettate.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views