26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cinisello Balsamo, la 60enne Carla Perazzoli scomparsa da quattro giorni: l’appello della cugina

Da quattro giorni non si hanno più notizie di Carla Perazzoli, una donna di 60 anni residente a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. La 60enne si è allontanata da casa sabato mattina, dicendo di dover andare dal parrucchiere. Da allora i suoi famigliari non hanno più sue notizie. La cugina ha lanciato un appello su Facebook.
A cura di Francesco Loiacono
26 CONDIVISIONI
Immagine

Dallo scorso sabato 30 settembre non si hanno più notizie di Carla Perazzoli, una donna di 60 anni residente a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. La donna si era allontanata da casa la mattina di sabato, dicendo di dover andare dal parrucchiere. Da allora, però, non ha più dato notizie di sé ai suoi famigliari, che preoccupati hanno fatto partire le ricerche. Carla non ha con sé il cellulare, mentre dovrebbe avere alcuni documenti. La donna è alta un metro e sessantacinque centimetri, ha gli occhi castani e i capelli rossi. Al momento della scomparsa indossava una tuta di colore scuro, delle scarpe da ginnastica bianche e blu e una borsa scura.

L'appello della cugina su Facebook

La cugina della donna, Marina, ha diffuso un appello su Facebook chiedendo aiuto a chiunque dovesse avere informazioni utili. Le ricerche della polizia proseguono: i cani molecolari sono riusciti a seguire delle tracce della donna fino a una fermata degli autobus che si trova in piazza Costa, a Cinisello. Da qui, secondo la cugina, è probabile che Carla abbia raggiunto Sesto San Giovanni e poi preso la metropolitana in direzione Milano. Anche la trasmissione tv "Chi l'ha visto?" in onda su Rai Tre si sta occupando della scomparsa della donna.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views