video suggerito
video suggerito

Cinisello Balsamo, accendono la stufa nel box: tre persone intossicate da monossido di carbonio

Tre persone sono finite in ospedale dopo essere rimaste intossicate dal monossido di carbonio sprigionato da una stufa che avevano acceso per riscaldarsi: è accaduto la scorsa notte a Cinisello Balsamo. I tre secondo quanto emerso vivevano in un box: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e soccorritori del 118.
A cura di Chiara Ammendola
51 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia sfiorata la scorsa notte a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, dove tre persone sono finite in ospedale intossicate dal monossido di carbonio. L'allarme è scattato intorno alla mezzanotte quando è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco e del 118 in via Grandi: quando sono arrivati i sanitari al civico 37 hanno trovato all'interno di un box tre persone che respiravano a fatica. Immediatamente i tre sono stati trasportati in ospedale al San Gerardo di Monza.

Il monossido sprigionato da una stufa in un box

Sono stati ricoverate in codice giallo e le loro condizioni sarebbero stazionarie. I vigili del fuoco intervenuto con un mezzo sul posto insieme con i carabinieri, hanno effettuato i rilievi del caso: i tre secondo una prima ipotesi sembra che vivessero all'interno del box al civico 37 di Cinisello Balsamo e che avessero acceso una stufa per scaldarsi, finendo per rimanere intossicati dal monossido di carbonio. Resta ora da stabilire la causa della fuoriuscita di monossido.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views