video suggerito
video suggerito

Choc a Milano, si masturba fuori scuola davanti ai bimbi: in manette un 28enne

L’orrendo episodio all’esterno di una scuola elementare di via Palmieri: l’uomo ha atteso che i bambini uscissero dall’istituto e ha poi cominciato a masturbarsi. Il 28enne è però stato messo in fuga dalla madre di uno di bambini che ha poi allertato i carabinieri che hanno arrestato il maniaco.
A cura di Valerio Papadia
550 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aspettato che i bambini uscissero dalla scuola e poi ha cominciato a toccarsi le parti intime e a masturbarsi. È quanto accaduto all'esterno della scuola elementare Cesare Battisti, in via Palmieri a Milano. L'uomo ha cominciato a fissare i bambini e i genitori mentre metteva in pratica il folle gesto: è stata proprio una 38enne, che teneva per mano il suo bambino di 10 anni, ad allontanarlo e a chiamare le forze dell'ordine: sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano a cui la donna ha indicato il luogo esatto in cui rintracciare il maniaco.

I militari dell'Arma sono così intervenuti in un internet point in via Neera, a pochi metri dall'istituto scolastico, nel quale l'uomo si era rifugiato nella speranza di non essere scoperto: alla vista dei carabinieri ha reagito e li ha aggrediti, ma questi sono riusciti comunque a fermarlo a ad arrestarlo per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale: si tratta di un 28enne di origine marocchina, irregolare in Italia e già noto alle forze dell'ordine.

550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views