18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiari, morta l’ex consigliera della Lega Silvia Cavalli: aveva 31 anni. Il ricordo di Salvini

Silvia Cavalli, giovane militante della Lega di Chiari, nel Bresciano, è morta questa notte dopo una lunga malattia: aveva 31 anni. La ragazza era stata in passato consigliera comunale. Il ricordo di Salvini: “Buon viaggio Silvia, donna forte e coraggiosa, hai combattuto come una Leonessa, da leghista, ma la malattia bastarda alla fine ha vinto. Anzi, no. Hai vinto TU, hanno vinto il tuo sorriso, la tua serenità e la tua forza che hai regalato a tutti fino all’ultimo respiro”.
A cura di Redazione Milano
18 CONDIVISIONI
Silvia Cavalli (da Facebook)
Silvia Cavalli (da Facebook)

È morta a 31 anni, a Chiari, provinicia di Brescia, l'ex consigliera comunale Silvia Cavalli. La giovane, militante attiva della Lega, combatteva da tempo contro una brutta malattia che purtroppo non le ha dato scampo. Fino alla fine Silvia ha combattuto contro il suo male, dimostrando una grinta che chi le è stato vicino le ha sempre riconosciuto. La notizia della morte di Silvia Cavalli ha gettato nello sconforto i suoi compagni di partito e tutti coloro che la conoscevano: "Ciao Silvia, fortissima guerriera. Ci mancherai", hanno scritto i militanti della sezione Lega nord di Chiari.

La giovane militante è stata ricordata anche dal segretario del Carroccio Matteo Salvini, che aveva avuto modo di conoscere direttamente Silvia durante i raduni del partito a Pontida ai quali la ragazza aveva partecipato: "Buon viaggio Silvia, donna forte e coraggiosa, hai combattuto come una Leonessa, da leghista, ma la malattia bastarda alla fine ha vinto – ha scritto il ministro dell'Interno e vicepresidente del Consiglio sul proprio profilo Facebook -. Anzi, no. Hai vinto TU, hanno vinto il tuo sorriso, la tua serenità e la tua forza che hai regalato a tutti fino all’ultimo respiro. Ma come facevi?!?!? Un abbraccio bresciana, continua a sorridere e aiutarci da Lassù, e sappi che manterrò la promessa che ti ho fatto: non mollerò, Mai". Tutta la cittadina di Chiari si è stretta nel dolore attorno alla famiglia della giovane: non è ancora stata resa nota la data dei funerali.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views