video suggerito
video suggerito

“Che pizza!”: a Milano i migliori pizzaioli d’Italia con 36 tipi di pizza da assaggiare

Da oggi 28 ottobre fino a domenica 30 ottobre al Superstudiopiù di via Tortona 27, a Milano, si svolge “Che Pizza!”: i migliori pizzaioli d’Italia si ritrovano per proporre 36 tipi di pizza gourmet. In programma anche incontri attraverso cui imparare tutti i segreti del piatto italiano più famoso al mondo.
A cura di Redazione Milano
905 CONDIVISIONI
Immagine

Le migliori pizze preparate dai pizzaioli più famosi d'Italia. Questo è "Che pizza!", appuntamento irrinunciabile che da oggi 28 ottobre fino a domenica 30 ottobre si svolgerà a Milano, precisamente al Superstudiopiù di Via Tortona 27. Diciotto tra i più importanti pizzaioli d’Italia, 36 tipi di pizza differenti in versione gourmet con gli ingredienti migliori. E ancora: oltre 20 masterclass attraverso cui imparare tutti i segreti del piatto italiano più famoso al mondo.

Difficile riuscire a resistere a questo mix. Ma se ancora non vi foste convinti sappiate che durante la tre giorni, dopo aver assaggiato tra le altre la pizza fritta di Gino Sorbillo, quella nel padellino di Gianni Dodaj o la pizza vegana di Renato Bosco, potrete anche deliziarvi con i dolci di Sal De Riso, pluripremiato titolare dell'omonima pasticceria sulla Costa d'Amalfi.

"Che pizza!" sarà aperto il 28 ottobre dalle 18 alle 23 e il 29-30 ottobre dalle 12 alle 23. L'ingresso costa 6 euro e dà accesso a tutti gli incontri: per acquistare le pizze si paga un prezzo a parte. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

905 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views