video suggerito
video suggerito

Cerro Maggiore, bimbo di 2 anni azzannato da un cane mentre gioca al parco

Un bimbo di 2 anni, nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 aprile, è stato morso da un cane mentre stava giocando in un parco di Cerro Maggiore, nella provincia di Milano. Il bimbo, soccorso dal 118, è stato portato all’ospedale di Castellanza: per fortuna, le sue condizioni di salute non sono gravi. Da accertare la dinamica dell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
576 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 aprile, a Cerro Maggiore, nella provincia di Milano, dove un bambino di 2 anni è stato aggredito e morso da un cane mentre stava giocando in un parco della zona. Stando a quanto si apprende, il bimbo si trovava insieme a un parente in un'area verde in via dell'Acqua quando, all'improvviso, sarebbe stato attaccato dal cane, che gli ha rifilato un morso. Il parente che si trovava con lui ha subito allertato i soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Bianca di Busto Arsizio, che hanno trasportato il piccolo al Pronto Soccorso dell'ospedale di Castellanza; per fortuna, il bimbo ha riportato una ferita superficiale e le sue condizioni di salute non sono giudicate gravi.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri di Legnano e gli agenti della Polizia Municipale di Cerro Maggiore, ai quali è affidato il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto: non è ancora chiaro, infatti, il motivo per il quale il cane avrebbe aggredito il bambino. Non è stato ancora reso noto nemmeno il destino dell'animale.

576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views