3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerro Maggiore, 55enne scomparso da venerdì: l’appello dei familiari sui social network

Il 55enne Franco Grassini, di Cerro Maggiore (Milano), è scomparso da casa da venerdì. L’uomo è uscito senza documenti, in bermuda e t-shirt, a bordo della sua bici. Il fratello e la cognata hanno lanciato un appello sui social network per ritrovarlo.
A cura di Francesco Loiacono
3 CONDIVISIONI
Immagine

È scomparso da casa lo scorso venerdì pomeriggio, a bordo della sua bici. Franco Grassini, 55enne di Cerro Maggiore, in provincia di Milano, da allora non dà più notizie di sé. Il fratello Giuseppe e la cognata Angela, preoccupati, hanno lanciato un appello sui social network chiedendo a chiunque abbia sue notizie di avvertire i carabinieri. Il 55enne, secondo quanto hanno comunicato i suoi familiari, è uscito da casa sulla sua bici di colore rosso-arancio, vestito con un paio di bermuda jeans e una maglietta. L'uomo, che è alto circa un metro e settanta e pesa 65 chili, non ha con sé i documenti.

Secondo i suoi familiari sarebbe cardiopatico, elemento che naturalmente aggiunge ulteriore preoccupazione nei suoi cari. Non si sa cosa abbia spinto l'uomo ad allontanarsi senza avvertire la famiglia. L'invito a chiunque dovesse avere notizie del 55enne è quello di chiamare le forze dell'ordine.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views