video suggerito
video suggerito

Cerca di suicidarsi la notte di Capodanno: 30enne salvato dai carabinieri nel Lecchese

Tragedia sfiorata la notte di Capodanno nel Lecchese: un ragazzo di 30 anni aveva deciso di suicidarsi lanciandosi da un ponte sulla superstrada 36. A salvarlo il provvidenziale intervento di una pattuglia dei carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
200 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva farla finita proprio la notte di Capodanno, dopo una delusione d'amore che lo aveva evidentemente molto provato. Ma per sua fortuna un ragazzo di 30 anni residente nel Lecchese è stato salvato dal provvidenziale intervento dei carabinieri, che lo hanno bloccato mentre si trovava su un ponte a pochi passi dall'infausto destino che aveva deciso di riservarsi. L'episodio è avvenuto a Isella di Civate (Lecco), lungo la superstrada 36. L'aspirante suicida era già salito su un ponte e stava per lanciarsi nel vuoto, realizzando un video con il suo telefonino per documentare l'estremo gesto.

Una pattuglia dei carabinieri ha notato il giovane: i militari si sono avvicinati dapprima con precauzione, cercando di farlo parlare e di distoglierlo dal suo intento. Poi, approfittando di un momento di distrazione del ragazzo, lo hanno afferrato e messo in sicurezza. Il 30enne, apparso in stato confusionale, è stato affidato alle cure dei medici dell'ospedale di Lecco.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views