video suggerito
video suggerito

Cerca di suicidarsi davanti al cimitero di Calcinato: 30enne salvato in extremis

Un ragazzo di 30 anni di Calcinatello, frazione di Calcinato in provincia di Brescia, è stato salvato in extremis da un tentativo di suicidio. Il giovane si era chiuso in auto cercando di avvelenarsi con il gas di una bombola. Un amico lo ha trovato e gli ha salvato la vita.
A cura di Francesco Loiacono
40 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 30 anni di Calcinatello, frazione di Calcinato in provincia di Brescia, è stato salvato in extremis da un tentativo di suicidio. L'episodio risale alla sera di domenica. Il 30enne, che risiede nel paese, aveva parcheggiato la propria auto nel parcheggio davanti al cimitero, in via Brescia. Dopo essersi chiuso all'interno della vettura si è appoggiato sul sedile e ha aperto una bombola del gas che si era portato da casa, con l'intento di togliersi la vita.

A salvare il giovane è stato uno dei suoi amici, che è riuscito a rintracciarlo e lo ha fatto uscire dall'auto satura di gas, chiamando poi il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Fin dalla mattina l'aspirante suicida aveva fatto perdere le proprie tracce. Famigliari e amici, spaventati, non si erano persi d'animo e avevano fatto partire le ricerche. Fortunatamente i tentativi hanno dato i frutti sperati. Il ragazzo, soccorso da un'ambulanza, è stato accompagnato all'ospedale di Montichiari per alcuni accertamenti, ma è stato giudicato fuori pericolo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views