58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cede recinzione, due ragazzi ubriachi precipitano da tre metri a Cernusco

I feriti sono B.D., un ragazzo di 24 anni, e S.R.G., un 23enne. Entrambi hanno riportato un trauma cranico, ma il primo era anche in stato di incoscienza, mentre il secondo era cosciente quando sono arrivati i soccorritori del 118.
A cura di Enrico Tata
58 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

A Cernusco sul Naviglio, all'interno della città metropolitana di Milano, due ragazzi sono precipitati da almeno tre metri all'interno di un box. Il fatto è avvenuto nella notte di oggi, 22 dicembre, esattamente all'1 e 25 in via al Cavarot. I feriti sono B.D., un ragazzo di 24 anni, e S.R.G., un 23enne. Entrambi hanno riportato un trauma cranico, ma il primo era anche in stato di incoscienza, mentre il secondo era cosciente quando sono arrivati i soccorritori del 118. Stando a quanto si apprende, i due erano ubriachi. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica, che hanno accompagnato i ragazzi in codice giallo al pronto soccorso degli ospedali di Città Studi e Policlinico di Milano. L'incidente, secondo quanto riporta Radio Lombardia, è avvenuto davanti a un ristorante nella zona di Cascina Nibai in via Cavatot. I due si sarebbero appoggiati a una recinzione che avrebbe improvvisamente ceduto.

Altri interventi del 118 sono stati richiesti nella notte proprio per problemi dovuti a intossicazioni etiliche. Intorno alle 21,30 di ieri a Vignate un ragazzo di 29 anni si è sentito male in via Moro. Non è stato necessario accompagnarlo in ospedale e sono bastate le cure sul posto anche per  un 30enne soccorso per un’intossicazione etilica verso le 23.30 a Cernusco in via Bourdillon. Intorno alla mezzanotte e mezza a Cambiago, via Matteotti, una donna di 49 anni è stata soccorsa, anche lei per problemi di alcol, e accompagnata in cordice verde all'ospedale di Cernusco sul Naviglio.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views