250 CONDIVISIONI

Castronno (Varese): giovane attraversa i binari e viene investito da un treno

Un ragazzo di venticinque anni stava attraversando i binari nella stazione di Castronno, nonostante i divieti presenti, ed è stato travolto in pieno da un treno in arrivo. E’ stato così portato in condizioni gravissime ed in codice rosso all’ospedale di Varese. Ritardi fino a 90 minuti per i treni in transito sulla linea.
A cura di Giuseppe Cozzolino
250 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Attraversa i binari ma non si accorge del treno in arrivo e viene travolto dal convoglio. E' in condizioni gravissime un giovane di venticinque anni che stamane a Castronno, nel Varesotto, è rimasto vittima di questo incidente. E' accaduto nei pressi della locale stazione ferroviaria. Il giovane, che sarebbe di origini sudamericane, stava attraversando i binari, senza accorgersi dell'arrivo di un treno ed è stato colpito in pieno. Il venticinquenne, nonostante i tanti divieti, al momento dell'impatto si trovava sulle rotaie.

Soccorso immediatamente dal personale giunto a bordo di un'automedica ed un'ambulanza, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese, dove le sue condizioni sono considerate serie. Sul posto, per i rilievi del caso, anche i carabinieri della compagnia di Saronno assieme alla Polizia Ferroviaria ed i vigili del fuoco di Varese. A causa di questo incidente, il traffico ferroviario è andato rapidamente in tilt: ritardi fino a novanta minuti, variazioni di percorso e cancellazioni, per quanto riguarda le linee che dovevano transitare per la stazione di Castronno.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views