86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castiglione Olona, motociclista di 19 anni perde il controllo e va a sbattere: morto sul colpo

Un ragazzo di 19 anni è morto a Castiglione Olona (Varese) in un tragico incidente in moto. La vittima è un giovane di Tradate che ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro, riportando un trauma cranico gravissimo che gli è stato fatale. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.
A cura di Redazione Milano
86 CONDIVISIONI
La scena dell'incidente
La scena dell'incidente

Ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro un muro, riportando un trauma cranico gravissimo che gli è stato fatale. Un ragazzo di 19 anni è morto a Castiglione Olona (Varese) poco prima delle 21 di giovedì 28 maggio, in un tragico incidente stradale.

Schianto in moto: morto a 19 anni un ragazzo di Tradate

La vittima è un giovane di Tradate. Stava viaggiando da solo all'altezza di via Mazzucchelli a Castiglione Olona quando la sua moto, una Husqvarna, è uscita di strada per cause da accertare ed è andata a sbattere ad alta velocità contro un ostacolo. L'impatto è stato fatale.  Sul posto sono arrivate un’automedica da Varese e un’ambulanza da Carnago, ma i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovanissimo centauro. Allertati anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la scena dell'incidente e i carabinieri di Saronno  che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto.

Milano, auto investe due donne

Un grave incidente stradale è avvenuto nei giorni scorsi a Milano. Due donne sono state investite da un'auto in via Chiese. L'episodio, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 20 del 25 maggio, per cause da accertare. Alla guida dell'auto si trovava una donna di 62 anni che non è riuscita a evitare l'impatto con i due pedoni, due donne di 42 e 70 anni. A riportare le conseguenze più gravi è stata la più giovane, una donna di origini straniere, soccorsa con un grave trauma cranico e trasportata in ambulanza in codice rosso all'ospedale Niguarda.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views