149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castenedolo, si schianta con la moto lungo la Provinciale 236: morto il 55enne Roberto Giugno

Troppo gravi le ferite riportate dal 55enne Roberto Giugno morto in un tragico incidente avvenuto a Castenedolo in provincia di Brescia sabato pomeriggio. L’uomo è morto diverse ore dopo lo schianto della sua moto alla Poliambulanza di Brescia dove era stato trasportato d’urgenza a causa delle ferite riportate.
A cura di Chiara Ammendola
149 CONDIVISIONI
La vittima Roberto Giugno
La vittima Roberto Giugno

È Roberto Giugno la vittima del terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato a Castenedolo, in provincia di Brescia. Il 55enne stava percorrendo la strada Provinciale 236 in sella alla sua moto quando per motivi ancora da chiarire si è schiantato contro un cartello stradale per poi finire in un campo: le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è morto qualche ora dopo all'ospedale Poliambulanza di Brescia. L'allarme è scattato intorno alle 13.15 di sabato 9 novembre quando alcuni automobilisti hanno richiesto l'intervento del 118 nei pressi di via Matteotti, all'incrocio con la Provinciale 236: sul posto è accorso il personale sanitario che ha prestato le prime cure al 55enne le cui condizioni sono apparse però critiche. E così dopo averlo intubato e rianimato sul posto, è stato trasportato d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia. Purtroppo però Giugno è morto poco dopo nella notte tra sabato e domenica.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Desenzano che hanno effettuato i rilievi di rito e hanno ascoltato le testimonianza di chi ha assistito all'incidente: secondo una prima ricostruzione sembra che il 55enne stesse percorrendo la Provinciale in sella alla sua moto quando ne ha perso il controllo a un incrocio: dopo aver sbandato, forse per evitare un'auto,,la due ruote si è schiantata contro un cartello stradale per poi finire in un campo. Pare sia stata aperta anche un'inchiesta per omicidio stradale.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views