86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano d’Adda, due giovani soccorsi nelle acque del fiume: gravissimo un 25enne

Due ragazzi di 25 e 26 anni hanno rischiato di annegare nelle acque del fiume Adda nel pomeriggio di oggi, domanica 11 agosto. Il più giovane è stato soccorso dai sommozzatori e trasportato in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni gravissime. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente.
A cura di Simone Gorla
86 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime un ragazzo di 25 anni che questo pomeriggio, poco dopo le 14, si è sentito male mentre faceva il bagno nel fiume Adda, nel tratto che scorre fuori dal comune di Cassano d'Adda, nel Milanese. Due giovani, di 25 e 26 anni, entrambi di origine salvadoregna, sono stati soccorsi mentre annaspavano in acqua.

Cassano d'Adda, due giovani soccorsi nel fiume: uno è in gravi condizioni

Non è ancora chiaro se i due giovani siano entrati nel fiume per fare un bagno o siano scivolati dentro per un incidente. Sul posto i sommozzatori di Treviglio, i vigili del fuoco, la polizia locale, un’ambulanza della Croce bianca di Rivolta d’Adda e l’elisoccorso da Bergamo. Allertati dai presenti sono subito arrivati i soccorritori del 118 con un mezzo dell'elisoccorso e un'ambulanza. Il più giovane dei due ragazzi finiti in acqua, recuperato dopo qualche minuto a largo dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Treviglio, è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Raffaele di Milano, in gravissime condizioni, dopo essere andato in arresto cardiaco. Il 26enne è stato trasportato in codice verde e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Allertati anche i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda, che stanno ricostruendo l'accaduto per accertare la dinamica dell'incidente.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views