117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capriate, mega tamponamento sull’Autostrada A4: code fino a sei chilometri in direzione Bergamo

Un maxi tamponamento tra tre auto e un tir lungo l’Autostrada A4 Milano-Venezia ha provocato il ferimento di tre persone e mandato in tilt il traffico in direzione Bergamo: l’incidente è avvenuto tra il bivio con la A58 e Capriate verso Brescia, mentre sono stati chiusi i caselli di Trezzo e Cavenago.
A cura di Chiara Ammendola
117 CONDIVISIONI
L'incidente lungo la A4 (foto Fanpage.it)
L'incidente lungo la A4 (foto Fanpage.it)

Maxi tamponamento questo pomeriggio lungo l'autostrada A4 all'altezza di Capriate, nel territorio di Bergamo, che ha coinvolto tre auto e un tir: tre le persone rimaste ferite, mentre il traffico in direzione Venezia è rimasto paralizzato.

Tre auto e un tir coinvolti nel maxi tamponamento

L'incidente è avvenuto intorno alle 17.30 quando due auto si sono tamponate coinvolgendo anche un tir e una terza auto. Sul posto sono accorsi soccorritori del 118 con tre ambulanze e un'auto medica insieme con gli agenti di polizia, stando a quanto riferito da Areu, l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza, i feriti sarebbero tre: due uomini, di 41 e 57 anni e una donna di 40 anni. Tutti non avrebbero riportato ferite gravi ma sono stati soccorsi e medicati sul posto.

Chiusi i caselli di Trezzo e Cavenago

Stando a quanto riportato da Autostrade per l'Italia l'incidente è avvenuto tra il bivio con la A58 e Capriate verso Brescia, al km 159+500: i caselli di Trezzo e Cavenago sono chiusi in entrata per tutte le direzioni, mentre il traffico è stato sbloccato all'interno del tratto chiuso e si transita su tutta la carreggiata. Al momento i chilometri di coda sono sei. Autostrade per l'Italia consiglia per chi è diretto verso Brescia di percorrere la A58 Tangenziale Esterna di Milano e poi la A35 Brebemi, uscire a Treviglio, seguire le indicazioni per Bergamo e rientrare in autostrada.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views