video suggerito
video suggerito

Capodanno in piazza Duomo, 26enne palpeggia una donna tra la folla: arrestato

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale dalla polizia a Milano. Il giovane, di nazionalità marocchina, durante i festeggiamenti di Capodanno in piazza Duomo ha approfittato della folla per palpeggiare una 41enne, cercando poi di colpirla con un pugno nel tentativo di fuggire. Un poliziotto ha notato la scena e lo ha bloccato.
A cura di Francesco Loiacono
222 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale dalla polizia a Milano. Il giovane, di nazionalità marocchina, era in piazza Duomo la notte scorsa per festeggiare il Capodanno assieme a molte altre migliaia di persone. Dopo il concerto di Mario Biondi e Annalisa il ragazzo, approfittando della ressa, ha palpeggiato aggressivamente una donna di 41 anni, pensando probabilmente di poterla fare franca viste le tante persone presenti. Non è però andata così. Una volta scoperto, il 26enne ha cercato di colpire con un pugno la sua vittima per cercare di fuggire, senza fortunatamente riuscirci.

Tutta la scena non è sfuggita a uno dei tanti poliziotti presenti in piazza per l'ingente servizio di ordine pubblico predisposto dalla questura. L'agente ha bloccato l'aggressore e lo ha arrestato, attendendo poi l’arrivo di una volante per concludere l'arresto e non allontanarsi dalla sulla squadra.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views