video suggerito
video suggerito

Cantù, uccide il nonno a coltellate: arrestato il nipote 28enne

Un pensionato di 78 anni, Giovanni V., è stato trovato morto, pieno ferite sul corpo, ieri pomeriggio nel suo appartamento di Cantù, provincia di Como. Il nipote di 28 anni è accusato di omicidio.
A cura di Enrico Tata
281 CONDIVISIONI
Il nipote 28enne dell'anziano ucciso a Cantù è stato arrestato questa mattina. Foto Facebook
Il nipote 28enne dell'anziano ucciso a Cantù è stato arrestato questa mattina. Foto Facebook

Uccide il nonno a coltellate, forse dopo un litigio. Un pensionato di 78 anni, Giovanni V., è stato trovato morto, pieno ferite sul corpo, ieri pomeriggio nel suo appartamento di Cantù, provincia di Como, in una palazzina di via Monte Palanzone. Nella notte i carabinieri hanno arrestato il nipote dell'anziano, Luca, 28 anni. Vivevano insieme e il ragazzo ha diversi precedenti penali. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l'omicidio possa essere avvenuto in seguito a una litigata tra i due. Il corpo è stato scoperto ieri sera da uno dei figli della vittima, che si era recato a casa del genitore non riuscendo a contattarlo da diverse ore.

Alcuni vicini dell'anziano ucciso hanno raccontato al Giornale di Lecco: “Luca era cresciuto col nonno. Negli ultimi tempi però Giovanni ci diceva di avere paura dei suoi comportamenti”.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views