video suggerito
video suggerito

Cancellati tre voli da Malpensa: vacanza da incubo per 900 viaggiatori

Cancellati tra voli in partenza da Milano Malpensa questa mattina. Uno diretto a Casablanca e due voli della compagnia Easyjet diretti a Copenaghen e Lisbona. Caos e rabbia tra i passeggeri, molti dei quali si sono visti rovinato il loro viaggio. Particolarmente difficoltosa la situazione di chi doveva raggiungere la capitale portoghese.
A cura di Valerio Renzi
114 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata di caos all'aeroporto di Malpensa dove novecento viaggiatori che dovevano essere imbarcati su tre voli, sono rimasti invece a terra vedendo cancellato all'ultimo momento la loro partenza. Si tra di due voli della compagnia low cost EasyJet, diretti a Lisbona e Copenaghen, e della tratta Milano – Casablanca gestita dalla RoyalAir Maroc, la compagnia di bandiera del paese del Nord Africa.

I problemi sono nati per colpa della compagnia low cost: uno dei piloti che doveva salire a bordo di uno degli aeromobili ha avuto un improvviso malore, mentre nell'altro caso a non poter volare era l'intero equipaggio, avendo raggiunto il massimo di ore possibili in volo previste dai protocolli di sicurezza.

Per molti vacanza rovinata: il prossimo volo che Easyjet è in grado di programmare per Lisbona è solo martedì e non potrà accogliere tutti. Rabbia, confusione e caso dopo che i passeggeri avevano già superato il check in e imbarcato i pagagli. Da quanto si apprende L'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile, ha avviato un'indagine sulle ragioni che hanno portato alla cancellazione dei voli.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views