video suggerito
video suggerito

Cammina a bordo strada, ma viene travolta e uccisa da un’automobile nel milanese

La tragedia sulla Paullese, all’altezza di Peschiera Borromeo: una donna di ottantuno anni è stata travolta e ucciso da un’automobile guidata da un trentacinquenne italiano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
92 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico sinistro nel milanese, dove una donna di ottantuno anni, residente a San Donato Milanese, è stata travolta ed uccisa da un'automobile ieri sera, poco dopo le ventidue, mentre camminava a piedi sul ciglio della strada. L'episodio è avvenuto sulla Strada statale 415 Paullese, in direzione Paullo, all'altezza di Peschiera Borromeo.

La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri – domenica 25 febbraio – poco dopo le 22. La strada statale 415 Paullese, che va collega Milano a Cremona passando per Crema, era buia: la donna, residente a San Donato Milanese, procedeva camminando lungo il bordo della strada, quando una vettura l'ha travolta. Alla guida della Bmw Serie 1 c'era un italiano di trentacinque anni, che ha poi spiegato di non averla vista. Per l'ottantunenne non c'è stato niente da fare: sul posto, la Centrale Operativa dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza ha inviato un'ambulanza ed un'automedica, ma nonostante tutti i tentativi di rianimarla sul posto, l'anziana è spirata.

Il trentacinquenne alla guida dell'automobile è invece rimasto sconvolto dopo l'incidente. Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia di San Donato, a cui spetta adesso il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e condurre le indagini che dovranno risalire alle effettive responsabilità che hanno portato al decesso dell'ottantunenne di San Donato Milanese.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views