120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camion si ribalta sulla Tangenziale Est di Milano: traffico in tilt e lunghe code

Un camion si è ribaltato poco dopo le 7 sulla Tangenziale Est di Milano, nel tratto tra lo svincolo per Paullo e via Mecenate. Ferito lievemente il conducente del camion, estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco. Più pesanti le conseguenze sul traffico: si sono create lunghe code.
A cura di Francesco Loiacono
120 CONDIVISIONI

Un ferito lieve e code fino a 11 chilometri. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 7 di oggi sulla Tangenziale Est di Milano, nel tratto tra Paullo e via Mecenate. Un camion, che procedeva in direzione sud, si è ribaltato su un fianco per cause ancora da accertare. Per estrarre il conducente del mezzo dall'abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. L'uomo è stato successivamente affidato alle cure dei soccorritori del 118: inizialmente le sue condizioni erano ritenute più serie, ma una volta estratto dall'abitacolo l'uomo, un 34enne, è stato portato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di San Donato Milanese.

Traffico in tilt: lunghe code in Tangenziale

Più serie le conseguenze sul traffico, già intenso per via dello sciopero dei mezzi pubblici in programma oggi. Subito dopo l'incidente si sono create code fino a 11 chilometri tra lo svincolo di Cologno nord e l'uscita Linate-Forlanini. Ripercussioni poi anche sulla Tangenziale Nord, tra lo svincolo per l'Autostrada A4 e quello per la Tangenziale Est. Sulla dinamica dell'incidente, intanto, indagano gli agenti della polizia stradale.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views