37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camion in fiamme sulla Tangenziale Ovest di Milano: alta colonna di fumo e traffico in tilt

Un camion in fiamme sulla Tangenziale Ovest di Milano ha mandato in tilt il traffico, causando rallentamenti e code. L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi all’altezza di Baggio, tra gli svincoli per Settimo Milanese e Cusago. I vigili del fuoco hanno domato il rogo: nessuno è rimasto ferito. Le operazioni di soccorso e i tanti curiosi hanno però bloccato la circolazione sulla Tangenziale Ovest.
A cura di Redazione Milano
37 CONDIVISIONI
Il camion in fiamme (Foto dal gruppo Facebook Sorveglianza di quartiere Cesano Boscone)
Il camion in fiamme (Foto dal gruppo Facebook Sorveglianza di quartiere Cesano Boscone)

Incidente e traffico in tilt a Milano nel primo pomeriggio di oggi. Un camion ha preso fuoco per cause da accertare sulla Tangenziale Ovest, tra le uscite per Settimo Milanese e lo svincolo per Cusago, Baggio e Bisceglie. Dal veicolo in fiamme, fermo a bordo strada, si è sprigionata un'alta colonna di fumo visibile anche da grande distanza. Le foto del rogo hanno presto invaso i social network. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che hanno domato il rogo. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

Pesanti le conseguenze sul traffico

L'intervento dei soccorsi e la curiosità degli altri automobilisti hanno però mandato letteralmente in tilt il traffico. Sulla carreggiata in cui è avvenuto l'episodio, in direzione Bologna, il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti attorno alle 14.30: la circolazione è poi ripresa su una sola corsia ma dopo un'ora circa le operazioni di ripristino hanno nuovamente mandato in tilt il traffico. Ma l'account Twitter Luceverde Milano segnala code a causa dei curiosi anche tra le uscite Val Tidone e Lorenteggio, nella direzione opposta a quella in cui è avvenuto l'incidente.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views