27 CONDIVISIONI

Calvagese, tragico incidente nella notte: auto si schianta contro un palo, morti due giovani

Non ce l’hanno fatta i due ragazzi di 29 e 35 anni a bordo della vettura che nella notte tra venerdì e sabato si è schiantata contro un palo della luce dopo essere uscita fuori strada. L’incidente è avvenuto nel Bresciano, in una frazione del comune di Calvagese. Sul posto i carabinieri per ricostruire quanto accaduto.
A cura di Chiara Ammendola
27 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Stavano percorrendo via Prati, a Carzago, frazione del comune di Calvagese della Riviera, nel Bresciano, quando la loro auto è uscita fuori strada finendo contro un palo. I due passeggeri, un 29enne e un 35enne, entrambi residenti nella zona sono morti sul colpo. L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato poco dopo le 3.15: sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 con un'auto medica e due ambulanze ma per i due feriti non c'è stato nulla da fare. Troppo violento l'impatto e le ferite riportate.

I corpi dei due trentenni estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco

Sul posto sono accorsi anche due squadre dei vigili del fuoco, da Salò e dal distaccamento volontario di Paitone, che hanno lavorato per ore per estrarre i corpi dei due dall'abitacolo. I carabinieri invece hanno effettuato i rilievi tutta la notte per cercare di ricostruire quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero altre auto coinvolte e i due avrebbero perso il controllo della vettura forse a causa dell'alta velocità o di un colpo di sonno: a provocare la morte l'impatto violento dell'auto che dopo essersi poggiata su un fianco si è schiantata contro un palo della luce in cemento.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views