video suggerito
video suggerito

Cadavere in avanzato stato di decomposizione in una cascina: macabra scoperta a Peschiera Borromeo

Il cadavere di un senzatetto di 64 anni è stato trovato nelle campagne di Peschiera Borromeo, nel Milanese. A fare la macabra scoperta sono stati due passanti che hanno dato l’allarme ai carabinieri. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, quasi in stato scheletrico, secondo quanto riferito dai tecnici arrivati sul posto, in località Cascina Brusada.
A cura di Simone Gorla
42 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un cadavere è stato trovato nelle campagne di Peschiera Borromeo, nel Milanese, da due passanti che hanno dato l'allarme ai carabinieri. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, quasi in stato scheletrico, secondo quanto riferito dai tecnici arrivati sul posto, in località Cascina Brusada.

Peschiera Borromeo: trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione

Stando i primi accertamenti si tratterebbe di un senzatetto di 64 anni, identificato attraverso i documenti: è un pregiudicato nato a Carbonia, era affetto da diversi problemi di salute, viveva da tempo nella struttura abbandonata chiusa dall'interno. La sua morte sarebbe avvenuta per cause naturali a seguito di un malore. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma per i rilievi del caso, oltre ai mezzi di anche Areu, l'agenzia regionale per l'emergenza urgenza. L'Autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia sul corpo.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views