video suggerito
video suggerito

Cadavere di un uomo in via Litta Modignani, a Milano: accanto al corpo una pistola

Il cadavere di un uomo di 59 anni è stato trovato questa mattina poco dopo le 7 a Milano, in via Litta Modignani. La vittima era a terra e presentava una ferita d’arma da fuoco all’altezza della testa. Accanto al corpo è stata trovata una pistola. L’ipotesi più probabile è che l’uomo si sia suicidato, ma sono in corso le indagini.
A cura di Francesco Loiacono
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un uomo di 59 anni è stato trovato questa mattina a Milano, in via Litta Modignani. Il ritrovamento, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco dopo le 7 nella strada che si trova tra i quartieri Bovisasca e Comasina, una zona di piccole aziende e magazzini. La vittima era a terra e presentava una ferita d'arma da fuoco all'altezza della testa. Accanto al corpo, come riporta la testata "Milanotoday", è stata trovata una pistola. L'ipotesi più probabile è che l'uomo si sia suicidato, ma sono in corso i rilievi da parte della polizia. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, poi rivelatisi inutili, sono intervenuti anche gli agenti della questura e gli esperti della scientifica.

Il luogo in cui è stato ritrovato il cadavere

Un'altra sparatoria a Legnano

Sempre in mattinata, a Legnano, nel Milanese, questa mattina è avvenuta un'altra sparatoria: in questo caso si tratta senza dubbio di un omicidio. Un uomo di 38 anni, italiano, è stato ucciso con cinque colpi di pistola in via Tasso, nei pressi di un concessionario di auto. L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite: si cerca il responsabile.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views