video suggerito
video suggerito

Busto Garolfo, spaventoso incidente nella notte: auto si schianta contro il muro di una casa

È uscita fuori strada a causa probabilmente del manto stradale ghiacciato l’auto che si è schiantata contro il muro di un’abitazione nel Milanese, a Busto Garolfo. L’incidente è avvenuto nel cuore della notte e ha svegliato tutti i residenti della zona a causa del forte boato: l’uomo alla guida è stato immediatamente soccorso.
A cura di Chiara Ammendola
18 CONDIVISIONI
L’auto schiantatasi contro il muro di una casa
L’auto schiantatasi contro il muro di una casa

Un fortissimo botto che ha svegliato nel cuore della notte i residenti di Busto Garolfo, nel Milanese: sono le 4.15 quando un'auto con a bordo un uomo di 31 anni si schianta contro il muro di una casa mentre percorre la strada che porta a Busto Arsizio. Sul posto giungono immediatamente i soccorritori del 118 con un'ambulanza: l'uomo al volante viene portato all'ospedale di Legnano in codice giallo a causa delle ferite. Non si conoscono ancora le sue condizioni.

L'auto uscita fuori strada a causa del manto stradale ghiacciato

Insieme con i paramedici anche una squadra dei vigili del fuoco che ha lavorato per ore per cercare di rimuovere l'auto quasi distrutta e controllare la sicurezza del muro della casa. Le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire quanto accaduto al momento escludono il coinvolgimento di un'altra auto nel sinistro. Secondo quanto ipotizzato infatti la vettura sarebbe uscita dalla carreggiata a causa probabilmente del fondo stradale ghiacciato, nello sterzare avrebbe poi terminato la propria corsa contro il cancello carrabile dell'abitazione.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views