72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Busto Garolfo, operaio cade al suolo dopo un volo di 3 metri: è grave

Incidente sul luogo di lavoro nell’hinterland di Milano, a Busto Garolfo: un operaio di 35 anni è caduto da una impalcatura posta a tre metri d’altezza e si è schiantato al suolo. Ha riportato una importante ferita alla testa ed è in gravi condizioni; è stato trasportato con l’elicottero in ospedale.
A cura di Redazione Milano
72 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Ancora un dramma sul luogo di lavoro, stavolta nell'hinterland milanese, a Busto Garolfo, in via Col di Nava, dove stamane un operaio di 35 anni è caduto al suolo mentre lavorava. L'uomo ha fatto un volo di tre metri dall'impalcatura e si è schiantato al suolo, ha riportato gravi ferite alla testa. I suoi colleghi sono stati richiamati dalle urla e hanno allertato le forze dell'ordine e il 118. Sul posto Cvps di Arluno, elisoccorso, vigili del fuoco, Asl, carabinieri, Polizia locale e protezione civile.

L'uomo è stato portato al vicino nosocomio ma le sue condizioni sono gravi: è entrato in codice rosso e in imminente pericolo di vita nell'ospedale dove i medici stanno cercando di salvargli la vita. È stata aperta una inchiesta per chiarire le cause dell'incidente sul luogo di lavoro.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views