540 CONDIVISIONI

Busto Arsizio, obbliga la compagna a prostituirsi e la picchia per avere i soldi: arrestato

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dalla polizia a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Il 33enne costringeva la compagna a prostituirsi e poi la picchiava per farsi consegnare i soldi. È stata la donna a denunciare il compagno alla polizia. I maltrattamenti andavano avanti da mesi.
A cura di Francesco Loiacono
540 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Costringeva la sua compagna a prostituirsi e poi, non contento, la picchiava per farsi consegnare il denaro guadagnato. Protagonista un uomo di 33 anni, residente a Busto Arsizio (Varese) e di nazionalità romena, che è stato arrestato dalla polizia con le accuse di induzione e sfruttamento della prostituzione, maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale. Le manette ai polsi del 33enne sono scattate ieri sera in casa della coppia. A chiamare la polizia è stata la donna, connazionale del 33enne, che ha chiesto aiuto dopo aver subito ancora una volta maltrattamenti dal compagno. L'uomo, quando sono arrivati gli agenti, stava ancora picchiando la sua compagna: alla vista dei poliziotti il 33enne, già noto alla giustizia, ha cercato inutilmente di fuggire scagliandosi contro gli uomini in divisa.

I maltrattamenti andavano avanti da mesi

I maltrattamenti e i soprusi dell'uomo nei confronti della sua compagna andavano avanti da mesi. La donna ha raccontato agli agenti che il 33enne la costringeva a prostituirsi, accompagnandola personalmente per strada. Poi l'uomo le portava via tutto il denaro guadagnato, spesso picchiandola se lei si rifiutava di consegnarglielo. Il 33enne sperperava i soldi in scommesse e gioco d'azzardo. Ieri sera la donna si è rifiutata di consegnargli i soldi, facendo così scattare l'ennesima aggressione. Dopo l'arresto, su indicazione del pubblico ministero di Busto Arsizio Rosaria Stagnaro il 33enne è stato trasferito nel carcere di Varese.

540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views