201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Busto Arsizio, Marcello muore in sella alla sua moto a 40 anni: lascia due bambine

Marcello Intili è morto in sella alla sua moto in un grave incidente su viale Repubblica a Busto Arsizio. L’uomo viaggiava a bordo della sue due ruote quando si è schiantato contro una Fiat 500. Il 40enne lascia la compagna e due figlie di 12 e 14 anni. Sul posto la Polizia Locale e i vigili del fuoco.
A cura di Redazione Milano
201 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella mattina di oggi – domenica 15 luglio – a Busto Arsizio. Qui, erano circa le 11.00, quando si sono scontrati in viale Repubblica una Fiato 500 e una moto. Ad avere la peggio il centauro che, soccorso dal personale sanitario del 118 giunto sul luogo, è deceduto dopo alcune ore dal ricovero in ospedale: inutili gli sforzi dei medici, le lesioni riportate nello schianto erano troppo gravi.

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

La vittima si chiamava Marcello Intili, aveva 40 anni, e lascia una compagna e due figlie di 12 e 14 anni. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto per i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi coinvolti diverse pattuglie della Polizia Locale e una squadra dei vigili del fuoco. Secondo quanto ricostruito finora il centauro avrebbe centrato in pieno la vettura che stava facendo inversione di marcia. L'auto è successivamente andata a finire a sbattere contro un albero. Le condizioni del conducente non destano preoccupazione.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views