3.330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Brugherio, fidanzatini si incontrano di nascosto e si baciano in strada: multati

Continuano i controlli dei vigili urbani durante l’emergenza coronavirus, per verificare il rispetto delle regole. A Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza, gli agenti della polizia locale hanno multato due giovani sorpresi a baciarsi in strada. Diverse le persone sanzionate nei giorni scorsi.
A cura di Alessia Rabbai
3.330 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si stavano baciando in strada, abbracciati. Gli agenti della polizia locale hanno multato una giovane coppia, che si stava scambiando effusioni amorose sotto casa di lei, nel Comune di Brugherio, in provincia di Moza e della Brianza. I vigili urbani hanno sorpreso i due minorenni e, senza vol ascoltare nessuna giustificazione, li hanno sanzionati. "Non potevo più stare senza di lei e l'ho raggiunta", questa la risposta del ragazzo alla domanda degli agenti sul perché si trovasse fuori casa senza necessità. I due adolescenti, infatti, innamorati e impazienti di vedersi, si sono dati appuntamento sotto l'abitazione, forse approfittando dell'assenza dei genitori, per stare qualche minuto insieme, distanti da giorni per l'emergenza coronavirus.

Controlli e multe dei vigili urbani

I servizi quotidiani di controllo sul territorio a tutela della salute pubblica sono aumentati, per verificare il rispetto dei cittadini del decreto del Governo, che invita le persone a restare in casa e limita gli spostamenti ai soli necessari, per contenere la diffusione dei contagi. Accertamenti che la polizia locale sta svolgendo sui veicoli, sulle persone a piedi in strada e nelle aree verdi. Tra i cittadini multati a Brugherio c'è un anziano sorpreso dai vigili seduto su una panchina, a Cologno un uomo sorpreso fuori casa, che sosteneva di dover fare la spesa ma che in realtà era fuori dal proprio turno, in un supermercato che prevede accessi scaglionati e il padrone di un cane, che utilizzava la scusa di dover portare a spasso il proprio amico a quattro zampe per allontanarsi dal proprio Comune di residenza.

3.330 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views