video suggerito
video suggerito

Brescia, trovato cadavere di una trans in un cassonetto

Il corpo appartiene a una transessuale italiano di 34 anni, trovato in un cassonetto per la raccolta dell’erba dai dipendenti dell’azienda che se ne occupa.
A cura di Valerio Papadia
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati i tecnici di A2A, azienda di multiutility che si occupa della raccolta degli stralci dell'erba per conto del Comune di Brescia, a rinvenire un cadavere all'interno di uno dei cassonetti che erano in procinto di svuotare, in zona Torricella e ad allertare le autorità. La vittima è Marta Baroni, una transessuale di 34 anni, registrata all'anagrafe come donna ma nata uomo. Sul cadavere non sono stati rinvenuti segni di violenza nè ferite compatibili con armi da fuoco o da taglio. La vittima potrebbe essere morta per problemi legati alla droga, ma gli inquirenti proseguono le indagini per non tralasciare nessuna ipotesi.

Un caso analogo a Roma qualche settimana fa

Un episodio che ha delle analogie si è verificato alla fine del mese di luglio in zona Settecamini a Roma. In quell'occasione il cadavere di Thiago Fernando Batista, una transessuale brasiliana di 45 anni, fu ritrovato in un cassonetto avvolto in un materasso intriso di sangue e con una copiosa ferita alla testa. Il cadavere fu rinvenuto da un passante.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views