63 CONDIVISIONI

Brescia, travolto mentre lavorava in autostrada: muore operaio 36enne di Darfo Boario

Un operaio di 36 anni originario di Darfo Boario, in provincia di Brescia, è rimasto ucciso in un incidente sul lavoro sull’autostrada A31. L’operaio è stato travolto da un camion mentre stava sistemando la nuova segnaletica stradale in un cantiere tra Agugliaro e Noventa, in provincia di Vicenza. Salvi gli altri due lavoratori che si trovavano con lui. Il conducente del mezzo pesante rischia ora l’accusa di omicidio stradale.
A cura di Redazione Milano
63 CONDIVISIONI
(Foto: Facebook)
(Foto: Facebook)

Un uomo di 36 anni originario di Darfo Boario, in provincia di Brescia, è morto lunedì sulla autostrada A31 travolto da un camion mentre era al lavoro in un cantiere stradale. Daniele Albertinelli, dipendente della ditta Sias, stava operando nel tratto fra Agugliaro e Noventa, in provincia di Vicenza, e stava terminando il lavoro rimuovendo gli ultimi cartelli segnaletici, attorno alle 16, quando un mezzo pesante, il cui conducente non ha visto l'area di cantiere, lo ha travolto. L'operaio è morto sul colpo.

Il camion ha travolto il cantiere: salvi altri due operai

Al lavoro in quel punto dell'autostrada c'erano tre operai, tutti originari della Valle Camonica. Stavano installando i nuovi cartelli della segnaletica stradale. Uno di loro era appena salito sul furgoncino e si è salvato. Un secondo lavoratore è riuscito a evitare l'impatto e ha riportato una contusione lieve. Albertinelli è stato invece travolto in pieno dal camion che lo ha sbalzato a molti metri di distanza. Il camionista potrebbe essere ora indagato per omicidio stradale. L'operaio lascia la moglie, con cui si era sposato nel marzo di un anno fa.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views