video suggerito
video suggerito

Brescia, si arrampica su un palazzo e precipita: 27enne in gravi condizioni

Una bravata, uno scherzo con gli amici dopo una notte passata a divertirsi, complici anche gli effetti dell’alcol. Si spiega così il gesto di un 27enne bresciano che si è arrampicato sulla facciata di un palazzo in via San Zeno e poi è precipitato. Il giovane è rimasto ferito in modo grave ed è stato portato in ospedale in codice rosso.
A cura di Simone Gorla
110 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una bravata all'alba dopo una notte passata a divertirsi, complice anche l'effetto dell'alcol, rischia di costare carissimo a un 27enne bresciano. Il giovane, poco prima delle 6 di domenica mattina, si è arrampicato sulla facciata di un palazzo in via San Zeno, a Brescia, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato nel vuoto davanti agli occhi degli amici, che hanno chiamato i soccorsi.

Trasportato alla Poliambulanza in codice rosso

Sul posto, alle 5.45 di domenica 23 giugno, sono arrivate due ambulanze del 118 Areu. Il 27enne ha ricevuto le prime cure sul posto e i paramedici, riscontrata la gravità delle sue condizioni, lo hanno trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, dove è arrivato alle 6.19.

La polizia indaga per ricostruire l'accaduto

Allertati anche i carabinieri e la polizia. Gli agenti della Questura indagano per ricostruire cosa sia accaduto esattamente all'altezza del civico 55 di via San Zeno e cosa abbia spinto il giovane a compiere un gesto tanto avventato. Forse uno scherzo o una scommessa con gli amici, sicuramente un gesto avventato senza tenere conto del rischio dell'arrampicata, complici anche i postumi della serata. Al momento non sarebbero comunque emerse responsabilità penali da parte di altre persone. Sarebbe dunque l'imprudenza la causa della drammatica caduta.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views