83 CONDIVISIONI

Brescia, scippano una donna e poi si nascondono nella caserma dei carabinieri: arrestati

Hanno scippato una donna strappandole la borsetta e poi sono scappati, finendo però per errore nella caserma dei carabinieri. Due scippatori maldestri sono così stati arrestati a Brescia. La borsa è stata poi restituita alla legittima proprietaria, che era stata scaraventata a terra dai due malviventi: non ha fortunatamente riportato gravi traumi.
A cura di Redazione Milano
83 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Scippatori maldestri in azione domenica sera a Brescia. Due malviventi hanno aggredito una donna in via Tosio, nel centro della città: i due, che erano armati anche di taglierino, hanno strattonato la loro vittima facendola cadere dalla bicicletta e poi si sono dati alla fuga a piedi, con la borsetta della malcapitata. Alla scena hanno assistito alcuni passanti: qualcuno si è fermato per soccorrere la donna, altri hanno invece chiamato la polizia. I due ladri, forse sentendosi braccati dalle forze dell'ordine, hanno deciso di seguire un'auto scura che stava entrando in un portone. E così, senza saperlo, si sono trovati improvvisamente all'interno del comando dei carabinieri che si trova in piazza Tebaldo Brusato. La loro presenza non è passato inosservata: i due, che erano ancora in possesso della borsetta della donna, sono stati arrestati, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

La donna scippata se l'è cavata senza gravi ferite

La vicenda alla "Delitto e castigo" è stata riportata dalla testata "Bresciatoday", che ha anche spiegato come l'auto che i due maldestri scippatori hanno seguito, sperando di nascondersi all'interno del cortile di un palazzo, fosse in realtà una pattuglia in borghese dei carabinieri. I due ladri sono così finiti in trappola da soli. La donna scippata, oltre ad aver recuperato la sua borsetta, per fortuna se l'è cavata solo con un grande spavento: nella caduta dovuta al violento scippo non ha infatti riportato ferite gravi.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views