video suggerito
video suggerito

Brescia, ritrovata la 16enne Nadia: è tornata a casa della madre

Nadia, la ragazzina di 16 anni che era scomparsa lo scorso 19 dicembre da una casa famiglia di Brescia, è stata ritrovata. L’adolescente, ieri sera, è tornata a casa della madre, a Gavardo: sta bene, ma ancora non si sa cosa l’abbia spinta ad allontanarsi dalla casa famiglia in cui era ospitata.
A cura di Redazione Milano
1.252 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia B., la sedicenne scomparsa a Brescia lo scorso 19 dicembre, è tornata a casa. Non nella struttura di Brescia da cui si era allontanata, ma a casa della madre Tatiana, a Gavardo. Non è chiaro perché si sia allontanata, né ancora è chiaro il percorso compiuto dalla giovane: fatto sta che l'adolescente è in buone condizioni di salute, per il sollievo della madre e del padre Fabio, che negli scorsi giorni aveva diffuso vari appelli sui social network, invitando chiunque avesse informazioni a farsi avanti. Nadia era stata cercata a lungo dalla polizia e dai carabinieri a Brescia e nella zona della Valle Sabbia, dove Nadia è cresciuta. Ieri sera la lieta notizia: il padre ha comunicato su Facebook che Nadia era stata ritrovata e in seguito si è saputo che la ragazzina è riuscita a raggiungere da sola l'abitazione della madre.

Ritrovato anche un coetaneo di Nadia scomparso a Calco

La notizia del ritrovamento di Nadia è arrivata nelle stesse ore di un'altra, analoga. Anche Alessandro, il coetaneo di Nadia che si era allontanato dalla sua abitazione a Calco, nel Lecchese, è infatti stato ritrovato e sta bene. Anche in questo caso Alessandro è tornato a casa da solo, riabbracciando i genitori che erano in ansia dalle 14 di sabato: non sono chiari i motivi del suo allontanamento, fatto sta che l'adolescente, come comunicato dalla prefettura di Lecco, è tornato a casa in tempo per festeggiare un sereno Natale con la sua famiglia.

1.252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views