(Immagine di repertorio)
in foto: (Immagine di repertorio)

Una ragazza di 20 anni è precipitata nel pomeriggio di martedì dal balcone della sua abitazione a Castelcovati, in provincia di Brescia. La giovane è caduta da un'altezza di sette metri e ha riportato lesioni gravissime. È stata trasportata d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso. Sul posto intervenuti i carabinieri della stazione di Castrezzato.

Ancora da chiarire la dinamica della caduta

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto nel pomeriggio dell'11 giugno nel condominio di via Verdi a Castelcovati. Tutte le ipotesi sono al vaglio dei militari: da quella di un gesto volontario alla tragica fatalità, senza escludere nemmeno il possibile coinvolgimento di altre persone. I suoi famigliari, di origine romena e tedesca, erano presenti in casa al momento della drammatica caduta.

A Brescia un 19enne precipita dal cavalcavia vicino alla stazione

Lo scorso 29 maggio un giovane di 19 anni è precipitato dal cavalcavia che sovrasta la ferrovia nei pressi della stazione di Brescia. Il giovane, gravemente ferito, è stato trovato sui binari da alcuni tecnici di Rete Ferroviaria Italiana che hanno immediatamente dato l'allarme. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in codice rosso agli Spedali civili di Brescia. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno avviato un'indagine per verificare cosa sia accaduto e se il gesto del giovane sia stato volontario.