30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, perseguita l’ex fidanzato e la nuova compagna: chiamate, pedinamenti e una finta gravidanza

Una donna di 35 anni è stata raggiunta da una misura di divieto di avvicinamento nei confronti del suo ex fidanzato: ossessionata dall’uomo lo avrebbe infatti tormentato per mesi con messaggi e chiamate fino a inventarsi anche una finta gravidanza. Nel mirino della donna sarebbe finita anche la nuova compagna dell’ex.
A cura di Chiara Ammendola
30 CONDIVISIONI
Immagine

Perseguitava da mesi il suo ex fidanzato e la sua nuova compagna con messaggi, telefonate e pedinamenti arrivando anche a inventare una finta gravidanza, per questo una donna di 35 anni è stata raggiunta da un divieto di avvicinamento all'ex fidanzato, ma la vicenda giudiziaria è appena cominciata. È accaduto a Brescia dove un 45enne si è rivolto alla forze dell'ordine per denunciare la sua ex compagna che al termine della loro storia d'amore avrebbe iniziato a tormentarlo con messaggi e telefonate: successivamente si sarebbe accanita anche nei confronti della sua nuova compagna.

La donna, 35 anni e residente nel Bresciano, nei pressi del lago di Garda, ossessionata dall'uomo, non avrebbe infatti accettato la fine della loro storia d'amore iniziando così a pedinarlo. Atteggiamento culminato con l'invenzione di una finta gravidanza: visite mediche alla mano la donna si sarebbe presentata dall'ex dichiarando di essere incinta. Una storia però alla quale il 45enne di Brescia non ha mai creduto e che lo ha spinto invece a chiedere aiuto alle forze dell'ordine alle quali ha raccontato tutto. Ed è così che attraverso alcuni controlli è venuto alla luce che effettivamente la donna non era in stato interessante e non si era mai sottoposta ad alcuna visita agli Spedali Civili di Brescia dove invece aveva raccontato di essere stata. I certificati medici che aveva portato all'ex erano dunque falsi, così come le firme apposte sopra. Per questo al termine delle indagini, la 35enne è stata raggiunta dalla misura del divieto di avvicinamento all'ex fidanzato.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views