110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, passeggero senza biglietto in metropolitana aggredisce il controllore e fugge

Aggressione sulla metropolitana a Brescia. Un passeggero ha colpito un controllore con una gomitata al volto ed è poi fuggito. L’addetto dell’azienda dei trasporti lo aveva fermato per chiedergli il biglietto. Il controllore è stato portato in ospedale per una contusione al volto: la prognosi è di sei giorni. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
110 CONDIVISIONI
Immagine

Era appena sceso dalla metropolitana quando un controllore gli si è parato davanti e gli ha chiesto il biglietto. Ma anziché esibire il titolo di viaggio, di cui evidentemente era sprovvisto, un passeggero ha aggredito il dipendente dell'azienda di trasporti colpendolo al volto e facendolo finire a terra. L'episodio è accaduto a Brescia nel pomeriggio di martedì alla fermata Stazione, secondo quanto riporta la testata "Bresciatoday". Il passeggero, descritto come un ragazzo di circa 30 anni, dopo l'aggressione è riuscito a fuggire e a far perdere le sue tracce. Il dipendente di Brescia Mobilità aggredito è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato all'ospedale Civile in codice verde. Le sue condizioni non sono gravi e se l'è cavata con una prognosi di sei giorni.

L'aggressore è riuscito a fuggire: indagano i carabinieri

L'aggressione è avvenuta davanti a decine di altri viaggiatori: il passeggero era appena sceso dalla metro e alla richiesta del controllore ha reagito con inaspettata violenza, aggredendo il dipendente dell'azienda dei trasporti con una gomitata al volto. Dopo l'aggressione sono seguiti attimi di trambusto che sono serviti al giovane per scappare prima dell'arrivo dei carabinieri. Adesso i militari dell'Arma sono sulle tracce dell'aggressore: potranno essere utili le testimonianze rese dalla vittima e anche dalle altre persone che hanno assistito alla scena.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views