video suggerito
video suggerito

Brescia, investito mentre attraversa sulle strisce: anziano muore dopo due settimane di agonia

Non ce l’ha fatta Francesco Tebaldini, l’uomo di 81 anni travolto sulle strisce pedonali, a Brescia, lo scorso 6 gennaio. L’anziano era ricoverato in Poliambulanza da due settimane, nonostante il miglioramento delle sue condizioni negli ultimi giorni, è morto nella notte tra lunedì e martedì. Il ragazzo alla guida dell’auto che l’ha investito è ora indagato per omicidio stradale.
A cura di Chiara Ammendola
34 CONDIVISIONI
Immagine

È morto dopo due settimane di agonia Francesco Tebaldini il pensionato di 81 anni investito a Brescia, mentre attraversava sulle strisce pedonali. A travolgerlo all'incrocio tra piazzale Corvi e via Gualla una Fiat 500 guidata da un ragazzo di 27 anni che si è fermato subito dopo l'impatto. L'uomo era stato ricoverato in condizioni disperate alla Poliambulanza dove si è spento nella notte tra lunedì e martedì a causa delle ferite riportate, nonostante le sue condizioni fossero leggermente migliorate nei giorni scorsi. Il ragazzo alla guida è ora indagato per omicidio stradale, una prassi obbligatoria, anche se il 27enne, sottoposto ai test dell'alcol e della droga, è risultato negativo e l'auto procedeva a velocità moderata.

Il 27enne alla guida dell'auto che l'ha investito indagato per omicidio stradale

L'incidente era avvenuto il 6 gennaio, giorno dell'Epifania, alle 11 di mattina. L'anziano, travolto dalla Fiat 500, è prima sbalzato prima sul cofano e poi sul parabrezza, riducendolo quasi in frantumi. Un impatto violento che lo ha scaraventato sull'asfalto. L'uomo era stato soccorso immediatamente da un'ambulanza e un'automedica ma nonostante l'intervento dei paramedici e le cure in ospedale, è deceduto dopo due settimane. La famiglia renderà noto il giorno dei funerali.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views