Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente stradale a Verolanuova, nel Bresciano, sulla strada provinciale 9. Lo schianto è avvenuto alle 7.41 di oggi, lunedì 8 luglio, e ha coinvolto in tutto quattro persone. Stando ai primi accertamenti condotti dai carabinieri pare che la giovane vittima, di origini indiane, abbia perso il controllo del veicolo e sia andato a sbattere contro un mezzo pesante che arrivava nella direzione opposta. L'impatto è stato violentissimo, i due mezzi sono andati in pezzi e il conducente dell'auto è morto sul colpo.

Incidente a Verolanuova: un morto e tre feriti

Altre due auto sono rimaste coinvolte nell'incidente, in totale sono tre le persone ferite, tutti uomini di 29, 33 e 46 anni. Nessuno di loro è giudicato in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze a un'automedica del 118 di Brescia in codice rosso, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Verolanuova. Il traffico è andato in tilt e si sono formate lunghe code.

Tragico incidente a Mortara: 23enne si schianta contro guardrail

Un altro tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 luglio a Mortara, in provincia di Pavia. Un ragazzo di 23 anni ha perso la vita sulla strada statale 494 Vigevanese. Il giovane centauro stava viaggiando in compagnia di un gruppo di amici quando ha perso il controllo e si è schiantato contro un guardrail. L'urto è stato violentissimo e il motociclista è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia locale, ma non c'è stato altro da fare che constatare il decesso.