81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, incidente moto contro auto sulla provinciale a Villa Carcina: morto il 26enne Alex Franzè

Un terribile incidente in sella alla sua Kawasaki Ninja, lo scontro con un’auto che gli ha tagliato la strada, è costato la vita ad Alex Franzè, 27 anni, residente a Polaveno in provincia di Brescia. Il tragico schianto è avvenuto martedì sera sulla strada provinciale 345 a Villa Carcina. Il giovane è morto sul colpo. L’uomo di 79 anni che era la volante della vettura ora rischia l’accusa di omicidio stradale.
A cura di Simone Gorla
81 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile incidente, lo scontro tra la sua Kawasaki Ninja e un'automobile, l'impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. È morto così Alex Franzè, 26 anni, martedì sera sulla strada provinciale 345 a a Villa Carcina, in provincia di Brescia.

Incidente a Villa Carcina: l'impatto con un'auto che stava svoltando

Il tragico schianto è avvenuto alle 19 di martedì 16 luglio. Il centauro, residente a Poleveno, stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è scontrato con una Fiat Punto, che stando ai primi accertamenti gli avrebbe tagliato la strada mentre svoltava a sinistra per entrare in un parcheggio. Il giovane non ha avuto il tempo di evitare l'impatto. Ha colpito la vettura ed è stato proiettato sul parabrezza e poi sbalzato sull'asfalto.

Il conducente dell'auto rischia l'accusa di omicidio stradale

Sul posto sono arrivate un'automedica e un'ambulanza.Per il 26 enne purtroppo non c'è stato niente da fare: troppo gravi le ferite riportate. I sanitari hanno provato a rianimarlo sul posto, ma tutti i tentativi sono risultati vani. Il conducente dell'auto, un uomo di 79 anni, è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Gardone Val Trompia e sottoposto alle analisi tossicologiche. Ora potrebbe essere indagato per omicidio stradale. Pochi minuti dopo l'incidente sul posto sono accorsi i parenti di Alex, in lacrime.

Gli agenti della polizia stradale di Brescia indagano per chiarire la dinamica del sinistro. I poliziotti hanno sequestrato i mezzi coinvolti ed effettuato i rilievi del caso. Lunga la provinciale il traffico è rimasto bloccato a lungo con gravi disagi per tutta la serata.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views