1.314 CONDIVISIONI

Brescia, donna si accascia su una panchina in stazione e muore davanti ai pendolari

Tragedia alla stazione di Brescia nella serata di ieri, mercoledì 12 febbraio. Una donna di 52 anni, che stava attendendo il treno seduta su una panchina, si è improvvisamente sentita male e si è accasciata priva di sensi davanti agli altri pendolari. I soccorritori del 118 hanno provato a rianimarla, ma la donna è morta per arresto cardiocircolatorio.
A cura di Redazione Milano
1.314 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Dramma nella serata di ieri, mercoledì 12 febbraio, alla stazione di Brescia. Una donna di 52 anni è morta a causa di un malore mentre aspettava il treno. L'episodio si è verificato pochi minuti prima delle 19, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza. Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria, intervenuta per i necessari accertamenti, la donna era seduta su una panchina della stazione e stava aspettando di prendere un treno quando improvvisamente, a detta dei pendolari che hanno assistito alla tragedia, si è accasciata sulla panchina priva di sensi.

Inutili i tentativi da parte di medici e soccorritori: la donna è morta sul colpo

I presenti, spaventati, hanno allertato subito i soccorsi. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica del 118, i cui equipaggi hanno provato a soccorrere la donna e a rianimarla praticandole il massaggio cardiaco. Purtroppo però tutti i tentativi sono risultati vani e la donna è morta a causa dell'arresto cardiocircolatorio. Si è trattato di una morte per cause naturali, anche se ancora non si conosce la natura del malore. Sconosciuta al momento anche l'identità della donna che ha perso la vita a causa del malore improvviso. Comprensibilmente sotto choc gli altri pendolari che stavano attendendo il treno sullo stesso binario della donna, e che hanno assistito impotenti alle disperate e purtroppo inutili manovre da parte dei soccorritori.

1.314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views