136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, abuso di alcol tra i giovanissimi: nella notte tra venerdì e sabato soccorse sei persone

Notte di passione per le ambulanze di Brescia che sono state chiamate a intervenire per soccorrere numerose persone vittime dell’abuso di alcol: giovani e giovanissimi collassati a causa della quantità eccessiva di superalcolici ingeriti. Un fenomeno la cui crescita sembra registrare dati allarmanti.
A cura di Chiara Ammendola
136 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono state sei le persone soccorse dai paramedici del 118 per intossicazione da alcol in diverse zone del Bresciano, nella notte tra venerdì e sabato. Il primo intervento c'è stato venerdì sera poco dopo le 23 quando a Brescia, una 21enne è stata soccorsa a causa delle eccessive quantità di alcol ingerite: la chiamata al 118 è giunta dagli stessi amici della ragazza che l'hanno vista accasciarsi improvvisamente. Un paio di ore dopo un'altra ragazza di 25 anni è stata soccorsa sempre a Brescia dopo essere collassata in strada. La giovane è stata portata al Città di Brescia.

Mentre nella notte un 42enne a causa dell'abuso di alcol è stato soccorso in via Vittorio Arici e ricoverato in ospedale poco dopo. Stessa sorte per un ragazzo di 30 anni che si è sentito male in un locale a Colombare di Sirmione: il giovane è stato ricoverato all'ospedale di Desenzano. Infine L'ultima chiamata al 112 è arrivata a notte fonda, poco dopo le 4: in via Molinara a Capriolo, una ragazza di soli 19 anni è stata portata all'ospedale d'Iseo, per essere sottoposta a una terapia intensiva a base di flebo.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views