video suggerito
video suggerito

Bonate, un padre di 5 figli si sente male all’improvviso in auto davanti al municipio e muore

Tragedia a Bonate Sopra, Bergamo. Stando a quanto si apprende, un uomo di 48 anni è morto in seguito a un malore accusato all’interno della sua automobile, che aveva parcheggiato davanti al municipio. Il signore, di origini ecuadoriane e padre di cinque figli, era infatti un addetto alle pulizie del palazzo comunale.
A cura di Enrico Tata
257 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il fatto è avvenuto a Bonate Sopra paesino dell'Isola Bergamasca. Intorno alle 8 di questa mattina, sabato 23 febbraio, un uomo si è sentito improvvisamente male all'interno della sua automobile. Il signore, 48 anni, di origine ecuadoriana e padre di cinque figli era un addetto alle pulizie del Comune e il malore lo ha accusato proprio davanti al municipio del paese, dove aveva parcheggiato la sua vettura come faceva ogni giorno. Un residente si è accorto di un corpo apparentemente senza vita all'interno dell'abitacolo ella macchina e ha immediatamente dato l'allarme.

Bonate Sopra, sul posto due ambulanze: niente da fare per il 48enne

Dopo la chiamata effettuata al 112 sul posto, stando a quanto riporta l'Eco di Bergamo, sono intervenute due ambulanze della Croce Azzurra arrivate da Alzano e da Bergamo. Una volta raggiunta l'automobile, parcheggiata in via San Francesco d'Assisi, i soccorritori hanno tentato in ogni modo di salvare il 48enne, ma senza successo. Purtroppo l'uomo è morto poco dopo l'arrivo dei sanitari. Non è chiaro, per il momento, da quanto tempo l'uomo si trovasse in difficoltà all'interno della sua automobile. Sul posto, poco dopo, sono arrivati gli agenti della polizia locale di Bonate Sopra e Sotto e i carabinieri della Stazione di Ponte San Pietro, che dovranno accertare quanto accaduto alla vittima.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views