video suggerito
Blitz della polizia in un campo rom di Milano: sei stranieri rimpatriati
Controllo della polizia nel campo nomadi di via Monte Bisbino, alla periferia di Milano. Dodici persone sono state portate in questura per accertamenti: per sei di loro è scattato il rimpatrio. Trovati anche quattro camper rubati, che sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
A cura di
Francesco Loiacono
10
CONDIVISIONI
Blitz della polizia in un campo nomadi alla periferia di Milano, in via Monte Bisbino. Gli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro sono intervenuti identificando i circa 80 residenti nel campo, che si trova al confine tra i comuni di Baranzate e Milano. Dodici persone, di nazionalità serba e albanese, sono state portate in questura con un pullman per approfondimenti, in quanto avevano precedenti penali. Per sei di loro è stato poi deciso il rimpatrio nei rispettivi Paesi di origine.
Nel corso dei controlli i poliziotti hanno anche controllato 30 camper che erano parcheggiati all'interno del campo nomadi. Quattro sono risultati rubati e, dopo le opportune verifiche, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
10
CONDIVISIONI