35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bergamo, in manette 34enne: nascondeva 50 chili di droga in garage

Nuovo arresto nell’ambito della maxioperazione antidroga nella Bergamasca scattata ieri. In manette un 34enne di nazionalità albanese che fungeva da corriere per la distribuzione di droga agli spacciatori delle piazze locali. Nel garage del suo appartamento sono stati sequestrati circa 50 chili di marijuana.
A cura di Chiara Ammendola
35 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Erano destinati alle piazze di spaccio delle province di Bergamo e Brescia, i 50 chili di marijuana sequestrati mercoledì mattina dai carabinieri di Clusone e Breno, nel comune bergamasco di Calusco d'Adda. La droga era nascosta nel garage dell'appartamento di un uomo di 34 anni, di nazionalità albanese, già noto alle forze dell'ordine proprio per reati legati allo spaccio. L’uomo è stato arrestato mentre caricava in auto un chilo di droga: secondo i militari si tratterebbe di un corriere che distribuisce la droga a spacciatori per il mercato locale. Il 34enne si trova ora in carcere.

L'arresto fa parte della della maxi operazione antidroga che martedì aveva già portato al fermo di nove persone, tra italiani e albanesi, dedite al traffico di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. L’operazione, diretta dalla Procura della Repubblica di Brescia e condotta dai Comandi Provinciali di Brescia e Bergamo dell’Arma, ha consentito di individuare una vera e propria raffineria della droga a Calusco, nella Bergamasca, dove sono stati sequestrati 12,5 chili di eroina, uno di cocaina, 10 di marijuana e circa 70mila euro in contanti. Droga che avrebbe fruttato sul mercato oltre 200mila euro.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views